Ricostruiamo Tromello è la lista civica che ha vinto le elezioni comunali del 2009 e che ha ottenuto la riconferma a maggio 2014. In questi anni ha amministrato con impegno, onestà e competenza. Vogliamo raccontarvi il paese, con un blog che mette in luce storie, progetti e persone.

27 mag 2015

Fauna e flora intorno a Tromello: escursione con il naturalista

Quante volte ci guardiamo intorno senza accorgerci della vita che ci circonda? La biblioteca di Tromello organizza per domenica 31 maggio la prima camminata nel verde guidata da un naturalista. Il dott. Gabriele Gheza, giovane tromellese laureato in Scienze Naturali all'Università di Pavia attualmente impegnato proprio in ambito universitario, guiderà i partecipanti alla scoperta della fauna locale.
Sarà un'occasione unica per avvicinare forme di vita spesso invisibili e caratteristiche del nostro territorio, un'opportunità per scoprire che i serpenti non sono poi così cattivi e gli scoiattoli non così dolci come si pensa...
Appuntamento domenica 31 maggio alle 9.15 presso lo spazio barbecue lungo il Terdoppio per una passeggiata nel verde aperta anche ai bambini.


Nessun commento:

Posta un commento